Stefania Romagnoli

Architetto

Interior design

Lighting design

 

Dopo la Laurea in Architettura, conseguita presso l’università "La Sapienza« di Roma, nel 2000 intraprende la libera professione e collabora per alcuni anni con lo Studio Archiworld di Roma.

Nel 2005 fonda lo Studio BE.RO. L’esperienza professionale maturata nel decennio 2005-2015 all’interno dello Studio BE.RO è focalizzata essenzialmente nella progettazione di spazi per l’abitare, dalle nuove costruzioni al restyling di quelle esistenti.
Il progetto “Home Design” avviato nel 2012 e il successo che ne è derivato, è stata la conferma che la figura del progettista di spazi abitativi debba avere competenze multidisciplinari per garantire quel salto di qualità verso la conquista di una filosofia che consideri lo spazio non solo come un perimetro che ci contiene, ma una manifestazione del nostro essere in cui riconoscerci e identificarci.

Nel 2015 si trasferisce a Milano, qui fonda Architettura & Decor, affiancandosi ai suoi partners: imprese edilizie, laboratori artigiani, professionisti specializzati, dove coordina il processo di progettazione della residenza privata e la sua realizzazione, curando ogni aspetto legato all’interior design, alle soluzioni illuminotecniche e cromatiche degli ambienti

Partnership

       

 

Le  immagini di questo sito sono protette da copyright, il loro utilizzo non autorizzato è quindi perseguibile penalmente.